Condizioni di Reso

Ai sensi dell'art.64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA, il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Maison Angela® Via G.Garibaldi 4, 37063 Isola della Scala (Vr)
Maison Angela® accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura o scontrino fiscale. La merce dovrà poi essere restituita, allo stesso indirizzo, entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore.
Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, Maison Angela® rimborserà il prezzo della merce restituita, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso.
Il rimborso verrà effettuato nei seguenti modi:
- se il pagamento è avvenuto tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito, il rimborso avverrà mediante Bonifico Bancario alle coordinate indicate dal Cliente, al netto delle commissioni bancarie
- se il pagamento è avvenuto mediante PayPal, verrà richiesto uno storno sulla transazione a carico del Cliente, al netto del costo dell'operazione.